FILIPPO E PAMELA.....

« Older   Newer »
  Share  
roxanna61
view post Posted on 22/5/2008, 16:46     +1   -1




imageimage

Pamela e Filippo,amore da copertina
"La nostra storia nata coi giornali"
Hanno smesso di nascondersi da poco più di un mese, ringraziano i giornalisti che coi loro scoop li hanno avvicinati, non litigano mai, ancora non hanno trovato difetti l'uno nell'altra e a Visto si raccontano in un'intervista doppia. Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, si sono conosciuti sulle nevi di Cortina, ma saranno la coppia dell'estate: "Ci hanno fatto innamorare i pettegolezzi su di noi".

“Ogni volta che usciva un articolo la chiamavo per sapere se le cose pubblicate le aveva dette lei. Così ho iniziato a conoscere una Pamela diversa da quella che mi immaginavo” racconta Bisciglia, che fino a gennaio era fidanzato con Simona Salvemini. “Non nego che quando uscivano quegli articoli su di noi li usavo per vedere la sua reazione” aggiunge la Camassa.



Il loro amore è nato praticamente sulle copertine, ma entrambi si piacevano molto già prima. “Filippo è una persona che crede nei valori importanti come la famiglia. Mi fa impazzire il viso e quando mi guarda con quegli occhioni chiari” spiega Pamela. “Fisicamente è strepitosa, ma al contrario dell’immagine che ha, di donna fatale, è semplice. E’ straordinaria e non ha scheletri nell’armadio” è il parere di Filippo.

Le premesse per una bella storia ci sono, ma è presto per parlare di nozze o convivenza. “Ho sempre detto che uscirò di casa quando mi sposerò” dice l’ex gieffino. “Mi sembra presto per parlare di convivenza. Prima di Filippo ho avuto solo una storia durata 4 anni e non è che sia molto pratica d’amore” aggiunge la Camassa.


Pamela: "Filippo è l'uomo ideale"
I due si frequentano e c'è attrazione
Lei lo definisce "l'uomo ideale", lui la trova bellissima. Tra Pamela Camassa, 24 anni, e Filippo Bisciglia, 30, sembrano esserci tutti i presupposti per una storia d'amore con la A maiuscola. Ma i due non si sbilanciano. A "Vero" la ex miss confessa: "Ci siamo visti e ci sentiamo. Se un giorno sarà, ben venga. Simona? Le sue parole sono comprensibili". Intanto Filippo non si sbottona: "Una storia? Non so neanche io se è vero!".

Ma mentre loro si nascondono, c'è chi già li paragona a Brangelina. E guarda caso Pamela adora la Jolie, cui è stata più volte paragonata, mentre Filippo dice di aver addirittura il poster di Brad Pitt appeso in camera.



Ma sulla parola "coppia", nessuno si sbilancia. Pamela ammette di aver seguito con attenzione la sesta edizione del Grande Fratello, di cui era protagonista Bisciglia, trovandolo "un ragazzo bello e simpatico, il preferito mio e di mia sorella, uno genuino e che non se la tira". Parlare di love story appare prematuro: "Noi due insieme? E' un parolone - afferma la show-girl -. Ne han dette di tutte, che è scoppiato l'amore, che ci siamo fidanzati, ma non è vero. Ci sentiamo, ma non è niente di che".

Ma se Cupido dovesse scoccare la freccia, di certo lei non si scosterebbe per evitarla: "Ben venga - dice Pamela -. Lui sarebbe l'uomo ideale. Al momento però non sono fidanzata".

Nessun rancore verso la ex di Filippo, Simona Salvemini che contro di lei ne ha dette di tutti i colori, accusandola di essersi messa in mezzo. E che, di recente, si è sfogata sul proprio forum, dopo aver avuto da Bisciglia una conferma del flirt con la rivale. Simona è convinta che tra i due non possa funzionare, ma non è disposta a riaprire la porta a Filippo, dopo il tormentato addio.

Del resto l'ex gieffino non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi: "Non mi rimetterei con lei. Ci sentiamo, non abbiamo mai litigato". Più vago, quando si fa il nome di Pamela Camassa: "Non ci ha mai visto nessuno e non si sa niente". Ma non è proprio così: l'ex gieffino e la showgirl sono infatti avvistati insieme alle terme, alle prese con massaggi e coccole. Per lui, una sola ammissione: "E' una bellissima ragazza, questo non l'ho mai messo in dubbio". Tra Bisciglia e la Camassa c'è attrazione, eccome, e c'è chi scommette che, tra poco, usciranno allo scoperto!


http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...olo407256.shtml
 
Top
roxanna61
view post Posted on 2/6/2008, 09:15     +1   -1




image

Filippo e Pamela, amore al galoppo
Bisciglia e la Camassa, Estrada e Mischianti a Piazza di Siena
Sono ufficialmente insieme da poche settimane, ma Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non perdono occasione per mostrarsi insieme a feste ed eventi mondani.

Ultimo avvistamento al Villaggio Ospitalità del concorso ippico di Piazza di Siena. Baci, abbracci e tante tenerezze: i due sono inseparabili e innamoratissimi.

Ma i due neo-fidanzatini non erano soli: tanti altri i Vip che si aggiravano fra gli stand. Come Natalia Estrada e il compagno Andrea Mischianti, che dei cavalli ha fatto una ragione di vita. Anche fra tanta voglia di intimità.

Poi Gabriella Pession e Sergio Assisi, Herman Crespo con la fidanzata, Denny Mendez, Raffaello Balzo e tanti altri.
Le foto di Filippo con Pamela, la Estrada e il suo Andrea a Piazza di Siena su GossipNews.



http://www.gossipnews.it/news/filippo_e_pa...l?ID=1212054423
 
Top
1 replies since 22/5/2008, 16:39   292 views
  Share